Excite

Sms cellulare: se non avete idee fatevi un giro su internet

Nell’era della comunicazione telematica e veloce gli sms sono sempre più utilizzati perché permettono di dare un’informazione veloce, mandare un breve messaggio che evita una vera e propria chiamata ed è a basso costo.

Soprattutto durante le festività sono davvero comodi, perché evitano alla maggior parte delle persone di inviare biglietti di auguri cartacei, sostituendoli il più delle volte con un messaggio uguale per tutti e inviato con un solo click a tutta la rubrica.

Se siete poveri di idee, ma lo stesso volete mandare sms, non abbiate paura: sul web spopolano servizi che vi offriranno gratuitamente idee di messaggi già pronti e ad effetto per ogni situazione. Che siano gli auguri di Natale, del compleanno, frasi d’amore dei più bei poeti e scrittori, barzellette, messaggi comici e tanto altro.

Se avete cellulari di ultima generazione poi potrete mandare mms che insieme alla frase vi permetteranno di inviare immagini. Si possono quindi aggiungere foto scattate da voi stessi oppure loghi di ogni genere, anche animati.

Anche in fatto di ricezione di sms sul cellulare ci sono molte novità. Si possono ormai ricevere messaggi con ogni tipo di informazione: notizie Ansa, oroscopo, novità sportive, frasi, aneddotti e consigli d’amore, compatibilità di coppia ma anche fare test e iscriversi a servizi di chat. Inoltre, tramite alcuni siti, si possono inviare sms anonimi.

Questi servizi sono tutti a pagamento e solitamente vengono forniti in abbonamento settimanale che si attiva tramite sms e che quasi sempre scala il debito sul vostro credito telefonico. Prima di iscrivervi valutate bene servizi e costi, che variano da gestore a gestore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017