Excite

I siti più gettonati per gli sms di buon compleanno

Fare gli auguri di buon compleanno a voce non è mai un problema, ma se la persona che compie gli anni non è troppo vicina a noi o magari ci piace anticipare gli auguri a mezzanotte in punto, l'invio di un sms sul cellulare è un espediente che conviene. Tuttavia lo sforzo logorante di concepire una bella frase da mandare rischia talvolta di far piombare solo lo sconforto: la rete ci soccorre con alcuni siti specializzati in sms di buon compleanno che possiamo sfruttare per riacchiappare l'ispirazione latitante.

frasionline.it

Più di venti pagine da sfogliare coi migliori sms di buon compleanno proposti dai naviganti: un'occasione deliziosa per agganciare la frase d'effetto da dedicare a un amico o semplicemente per raccogliere preziosi spunti che accendano la nostra fantasia di scrittori.

pensieriparole.it

Non brevi auguri dal sapore scontato, ma una ricca antologia che custodisce omaggi di buon compleanno poetici: chi teme la banalità negli sms di buon compleanno troverà qui una gustosa fonte letteraria cui attingere accattivanti versi di buon augurio.

angolodellefrasi.it

Colleziona battute brillanti per un sms di buon compleanno piacevole e divertente. Da consultare quando si desidera qualcosa in più rispetto ai soliti auguri di circostanza.

auguribuoncompleanno.com

Suddiviso in categorie (auguri divertenti, cattivi, romantici, formali sono le principali) è la risorsa ideale per chi cerca una frase fatta rapida e incisiva. Poco indicato per coloro che detestano gli sms stereotipati, ideale invece per chi vuole una soluzione veloce soprattutto se l'augurio di buon compleanno sarà dedicato a una persona che si conosce poco.

messaggi-online.it

Elenca gli sms d'auguri scritti dai naviganti e fornisce la possibilità di votare quelli che si distinguono nello stile. Difficile trovare la frase perfetta in mezzo a tanti messaggi non sempre eleganti, però senza dubbio stuzzica la creatività di chi è in cerca di idee per un augurio personale.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017