Excite

Sms anonimi gratis da pc. Si può fare?

Sms anonimi e gratis da pc. Il web, nell'ambito della messaggistica, è in continua evoluzione. Questo perchè, sostanzialmente, si cerca il modo di dare un ritorno economico all'azienda offrendo la gratuità ai messaggi che è molto ricercata dai navigatori, soprattutto se giovanissimi. In particolare, sono gli sms anonimi a essere molto richiesti, magari per fare degli scherzi oppure per altri scopi come programazione di eventi, comunicazione interna aziendale, ecc... Tra i primi risultati di ricerca vi compare un programma che vi consente di mandare sms anonimi anche con una certa flessibilità di orari e anche ad una lista.

Il programma si chiama 'Programmasms' ed è scaricabile con pochi click. Chi, invece, vuol solo mandare degli sms ai suoi contatti, può contare sulla scelta che vi offre il web. Skebby vi permette di inviare fino a cinque sms gratuiti dal pc ma il limite è che...finiscono presto, nel senso che potreste anche collegarvi a mezzogiorno e non trovare più nulla a disposizione perchè il monte messaggi Skebby gratuito di cinquemila sms si è esaurito. Per i clienti Vodafone c'è il sito di 190 che vi permette di inviare verso i telefonini Vodafone un pò di messaggi al giorno.

Diversamente, potete affidarvi a quei siti che vi permettono la messaggistica istantanea senza registrazione, condivisioni sui social network oppure partecipazioni alle community. Si tratta di Freesms e Urbanotrash dove, con pochi click, potete inviare subito i vostri messaggi. Il solito consiglio: solo siti conosciuti e attenzione a quelli che vi fanno navigare tanto prima di andare all'invio dell'sms: spesso poi, non funzionano e vi fanno solo perdere tempo!

 

  • Fonte:
  • You Tube

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017