Excite

Smartphone Samsung GALAXY S II: per essere sempre in contatto

Smartphone Samsung GALAXY S II è tra i cellulari con sistema operativo Android tra i migliori sotto più punti di vista. La prima cosa che colpisce nell'ultimo cellulare uscito in casa Samsung è senza dubbio il design: accattivante e raffinato, ultrasottile e leggerissimo. Lo spessore reale è di soli 8,49 mm e il peso è di appena 116 grammi. Tanto piccolo quanto funzionale, lo smartphone è un gioiello tutto da scoprire.

Lo Smartphone Samsung GALAXY S II adotta la versione 2.3 del sistema operativo innovativo e ultra tecnologico, con processore Dual Core da 1,2 GHz e da 1 GB di memoria RAM. Oltre alla notevole memoria interna, lo smartphone Samsung GALAXY S II può essere incrementato da microSD e micro SDHC per far girare giochi e applicazioni potenti. La qualità video è agevolata dallo schermo da 4.2 pollici con display Super AMOLED Plus, con risoluzione da 480 x 800 pixel, come la precedente versione, ma con nuovo Touchscreen.

Smartphone Samsung GALAXY S II ha un touchscreen capacitivo, ossia in grado di garantire una reattività ottima e immediata, grazie ai sensori potenziati rispetto ai modelli precedenti. La qualità audio è sorprendente. Lo smartphone si attacca a qualsiasi tipo di cuffia grazie al connettore da 3,5 mm; per cui si può ascoltare dell'ottima musica senza disturbare o venire disturbati dagli altri.

La navigazione online con lo smartphone Samsung GALAXY S II è veloce, affidabile e sicura come dal migliore pc. Il cellulare con Android offre tecnologia Quad-band UMTS con velocità di navigazione fino a 21 Mbit/s, connettività Wi-Fi e Bluetooth 3.0. Un'altra novità dell'ultimo uscito in casa Samsung è la funzione Wi-Fi Direct che permette di collegarsi alla Rete senza un ulteriore Acess Point. Per essere sempre in contatto con amici e colleghi, lo smartphone dispone del tasto Social Hub con FB, Gmail e Msn.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017