Excite

Novità cellulari, Lg Optimus Chat

Il nuovo cellulare LG Optimus Chat è un dispositivo estremamente leggero e ricco di funzionalità, dal design moderno ed accattivante, è lo smartphone ideale per i giovani alla ricerca di un modello originale. Grazie all’innovativo LG Optimus Chat scrivere messaggi di testo e navigare in rete è più comodo e veloce tramite la tastiera QWERTY con la divisione dei tasti in 4 righe: mail, sms, chat, social network, i contenuti sul web diventano così più accessibili.

Il cellulare LG Optimus Chat dispone di un sistema operativo Android 2.2 Froyo e di un processore da 600 MHz, mentre il display in LCD da 2.8 pollici consente una comoda e ampia visualizzazione dei contenuti. Grazie alla fotocamera integrata da 3 megapixel, con il dispositivo mobile LG è possibile scattare foto, visualizzare immagini e realizzare video con un’ottima risoluzione direttamente dal proprio dispositivo.

LG Optimus Chat dispone di connettività Wi-Fi con funzionalità hotspot che garantisce collegamenti autorizzati a reti internet e funzionalità GPS. Questo nuovo smartphone LG è commercializzato ad un prezzo di circa 200 euro e nella confezione sono compresi inoltre una micro SD da 2 GB, un cavetto USB per la trasmissione dati e un paio di auricolari. Le colorazioni disponibili per l’Lg Optimus Chat sono la versione black&silver e il modello black&acqua blue. Tutti i modelli LG, informazioni tecniche, foto e novità anche al sito ufficiale www.lg.com alla sezione telefoni cellulari.

(Foto ©tecnozoom.it)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017