Excite

Smartphone: Incredible S di HTC

Per gli amanti del mondo smartphone, la novità è firmata HTC: il nuovo Incredible S con tecnologia Android è l’innovativo modello con schermo 4 pollici, in grado di assicurare una perfetta visualizzazione dei contenuti, colori più intensi e massima definizione delle immagini.

Lo smartphone HTC Incredible S HTC Android è dotato di un avanzato processore single core da 1 GHz da 768 MB di RAM, storage interno da 1.1 GB espandibili tramite comode schede micro SD. Grazie alla dotazione avanzata le principali applicazioni e l’interfaccia Sense possono essere utilizzate con la massima comodità e rapidità, mentre la scocca gommata agevola la presa del dispositivo e ne evidenzia il design originale.

Lo smartphone HTC Incredible S Android dispone di due diverse fotocamere posizionate rispettivamente sul pannello frontale e una seconda sul retro: grazie al primo dispositivo è possibile comunicare in video call comodamente e con una risoluzione di 1.3 mp, mentre con la posteriore è possibile scattare immagini a 8 mp, registrare video di elevata qualità in HD s 720p, e realizzare foto in ogni condizione grazie al sistema integrato autofocus con doppio flash.

Questo smartphone di casa HTC con sistema Android monta un pacco batteria agli ioni di litio da 1.450 mAh che garantisce un’autonomia di 580 minuti in modalità conversazione e ben 370 ore in modalità standby. Tutte le news e i dettagli sul mondo degli smartphone HTC le potete trovare nel nostro articolo sulle novità presenti nei prossimi modelli 2011.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017