Excite

Smartphone HTC Smart: un cellulare economico per tutti

Gli smartphone HTC Smart sono cellulari di fascia economica, molto semplici ed intuitivi, adatti a tutti i clienti di varie età.

Tanti utenti infatti non sono interessati a prodotti super tecnologici che tendono ad assomigliare a mini computer, spesso con funzioni che non vengono usate nella maggioranza dei casi. Htc Smart è pensato per chi desidera un apparecchio semplice ed economico, senza rinunciare alla qualità HTC.

Le dimensioni di questo cellulare sono molto ridotte : 104mm x 55mm e soli 12.8mm di spessore

Il display invece è un 2.8'' LCD con risoluzione 320 x 240 QVGA che nonostante sia inferiore ai 3 pollici, garantisce un'ottima visualizzazione, brillantezza e nitidezza anche in condizioni di esposizione alla luce. E' di tipo touchscreen tradizionale.

Il sistema operativo installato è BREW Mobile che permette l'aggiunta anche di Widget per applicazioni e contatti, che semplificano e velocizzano notevolmente l'uso del telefono. La schermata iniziale è personalizzabile con il meteo della città e l'orologio; l'interfaccia risulta davvero molto gradevole in quanto è colorata e vivace.

E' dotato di una buona fotocamera a colori da 3.0 megapixel con Flash.

L'applicazione Friend Stream invece permette di racchiudere in un'unica schermata gli aggiornamenti dei principali social network come Facebook e Twitter nonchè Flickr.

E' un Quad Band / Edge /GPRS / HSDPA, con possibilità di utilizzare qualsiasi SIM anche TRE.

Dispone di uno slot di espansione di tipo microSD per tutti i nostri contenuti multimediali come foto, video e musica. Non ha invece connessioni di tipo WIFI nè GPS, ma è dotato di Bluetooth.

Il prezzo presso i principali negozi è di circa 150 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017