Excite

Smartphone Google-Motorola

Possedere uno smartphone di ultima generazione che permetta di chattare con i propri contatti e condividere in tempo reale ogni attimo della nostra vita è ormai una delle richieste della maggior parte della clientela che da un telefono desidera soprattutto interattività e tecnologia. E' proprio per esaudire questo desiderio che gli smartphone Google-Motorola hanno fatto, con successo, il loro ingresso sul mercato.

Google e Motorola: i due colossi pensano al futuro

Dispositivi Motorola dotati delle ultime versioni rilasciate da Google Android sono già in commercio da diverso tempo e riescono a coprire la maggior parte delle necessità del pubblico che con Motorola ha a disposizione cellulari di ultima generazione ultra compatti e ricchi di tecnologia. Ma la verà novità riguarda il futuro ed il nuovi progetti di smartphone Google-Motorola ancora più avanzati.

Nuovo sistema operativoProprio in questi giorni Google sta lanciando il suo nuovo sistema operativo, arrivato alla versione 4.2. In questo caso non si tratterà, però, come era invece nell'ultima versione commercializzata, di un nuovo sistema Jelly Bean, bensì del nuovissimo Key Lime Pie, un software ancora più avanzato in grado di supportare contenuti grafici di notevole qualità e la gestione di applicazioni sempre più complesse.

Nuovi smartphone MotorolaAd essere accessoriati col nuovo sistema operativo saranno, prima di tutti gli altri smartphone, quelli Motorola e precisamente le nuove versioni del già conosciuto Razr, che per l'occasione avrà il nome di Droid Razr X, e del nuovissimo Nexus. Due smartphone innovativi sia nell'estetica che soprattutto nelle funzioni. Il nuovo Key Lime Pie, infatti, porterà con sé diversi aggiornamenti legati alla qualità della navigazione Web, alla gestione di contenuti grafici, alla compatibilità con file di diversi formati e alle applicazioni fornite da Google anche gratuitamente.

Quando arriverà il nuovo sistema operativo su smartphone Motorola

La produzione dei nuovi smartphone Google-Motorola è prevista a partire dal 2013 quando la nuova versione Android sarà ufficialmente rilasciata ed i dispositivi Motorola potranno esserne forniti. Non si sa nulla di più certo, però, su tempi e prezzi dei nuovi Droid Razr X e Nexus per i quali, con tutta probabilità, si dovrà attendere almeno fino alla prossima primavera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017