Excite

Smartphone con doppia sim: tutta la praticità che vi occorre!

Cercate smartphone con doppia sim? I vantaggi di questa 'generazione' di cellulari sono evidenti e molto apprezzati dagli utenti. Si tratta della possibilità di tenere accese due schede sim contemporaneamente e quindi di poter ricevere e fare chiamate sfruttando i vantaggi di un piano telefonico e di un altro senza dover avere due cellulari a portata di mano. I produttori di telefonini dual sim sono perlopiù cinesi ma anche diversi modelli di case produttrici 'classiche' si sono presentate sul mercato, nonostante gli operatori telefonici 'storcano il naso'. Vediamo quali sono i cellulari dual sim che potete valutare per un acquisto.

Un cellulare dual sim molto bello è, ad esempio, il Samsung D980. Display touche screen da 2,6 pollici, ottima fotocamera da cinque megapixels con Smile Shot e Power Led, ampia connettività. Non è uno smartphone di ultima generazione ma un cellulare con tutte le caratteristiche anche per un uso professionistico, sì. Andando sul genere più propriamente smartphone e rimanendo in casa Samsung vi consigliamo anche il modello B5722. Touch screen integrato, buon software e faclità nel passare da una schda all'altra.

Rimanendo nel mondo dual sim, vi segnaliamo naturalmente gli Anycool, i cosiddetti cinafonini che hanno fatto del dual sim la loro fortuna. Quasi tutti i modelli sono a doppia sim, schermi full touch screen, fino a 500 contatti in rubrica,connessione Wap e memoria espandibile. Inoltre i prezzi sono sempre molto competitivi rispetto alla qualità del prodotto. In attesa che il dual sim riesca a 'sfondare', non è affatto un ripiego di fortuna, anzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017