I migliori Smartphone a poco prezzo

Oggi giorno avere uno Smartphone è diventato un bisogno molto importante visto che questa nuova generazione di cellulari incorpora al suo interno una miriade di nuove funzioni e novità, inutile dire che i migliori Smartphone esistenti sul mercato sono l'iPhone 4 o il Samsung Galaxy S2 ma quali sono i migliori Smartphone acquistabili a poco prezzo? Ecco una lista dei migliori Smartphone acquistabili ad un prezzo davvero vantaggioso.

Sony Ericsson Xperia X10 mini

Questo smartphone prodotto da Sony Ericsson si colloca fra i più convenienti Smartphone per il rapporto qualità/prezzo, infatti con soli 139,00 Euro avremo una fotocamera da ben 5 Megapixel, Wifi, display da 3,5 pollici ed una memoria di 2 GB espandibile anche fino a 16 GB tramite scheda SD.

Samsung Galaxy Gio

Il Samsung Galxy Gio con un prezzo di soli 189,00 Euro ci permetterà di avere il sistema operativo Android 2.2 che grazie all'Android Market ci offrirà una miriade di Applicazioni per poter ampliare le funzioni del nostro Smartphone, il Galaxy Gio ha una fotocamera di 3 Megapixel ed una memoria di 158 MB espandibili fino a 32GB tramite scheda SD.

Nokia N97 mini

Il Nokia N97 mini è il piccolo fratello del più celebre Nokia N97 che costa decisamente di più, infatti la versione mini di questo Smartphone costa solamente 199,00 Euro e integra una fotocamera da 5 Megapixel, Symbian OS versione 9.4, Wifi ed una memoria di 8GB che sarà espandibile fino ad un massimo di 16 GB tramite una scheda SD.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014