Excite

Smarrito dentro una mucca in travaglio o cotto in una torta in forno: le“perdite” più assurde degli smartphone e cellulari

A chi non è mai capitato di lasciare il cellulare in qualche angolino della propria casa o, peggio, di perderlo? I più sfortunati l’avranno anche visto spegnersi definitivamente a causa di una caduta o di un bagno non programmato, ma gli eventi che sono riportati qui sotto, seppur davvero accaduti, sembrano davvero surreali. E se i proprietari si saranno sicuramente arrabbiati per quello che è successo al loro povero smartphone, oggi noi non possiamo che farci una grande risata sulle disavventure altrui!

La top ten stilata dalla compagnia assicurativa britannica Mobile Insurance, vede al primo posto, nientemeno che la perdita del cellulare dentro una mucca in travaglio. Oltre il danno anche la beffa per il povero Nokia 6303 che, finito dentro una torta a causa del suo sbadato proprietario appassionato di cucina, è stato letteralmente cotto in forno (con la conseguente perdita anche del dolce). Le stranezze non sembrano terminare: nella lista ci sono anche i novelli Jack e Rose che, cercando di fotografarsi nell’ormai classica posa di Titanic, hanno fatto cadere nell’oceano, invece della famosa collana, il loro cellulare.

Anche gli animali sono appassionati di tecnologia, lo sapevate? Ed è così che un gabbiano ha deciso di rubare un Samsung Galaxy e una scimmia un HTC One x: i due saranno rimasti in contatto? Ma sono gli umani che riescono a fare del loro meglio per danneggiare il proprio cellulare: tra chi lo utilizza esclusivamente per il piacere ricavato dalla sua funzione di vibrazione e chi lo fa esplodere con i fuochi d’artificio, c’è anche spazio per un ragazzo che, tentando di riprendere abusivamente un concerto dei Blur da un albero, lo ha distrutto facendolo cadere!

Forse perdite di cellulari e smartphone più comuni, all’interno della lista, la caduta di un iPhone 4 in un WC, con conseguente danneggiamento a causa di vari liquidi, o l’utilizzo di un HTC Desire X come arma per punire un fidanzato non troppo fedele da una ragazza con una scarsa mira.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017