Excite

Skype Phone, trasforma la tua PSP in un telefono Skype

Skype è una società che ha sviluppato l’omonimo software che - basandosi sulla tecnologia VoIP (Voice over IP) - permette di telefonare, chattare e scambiare file con tutti gratuitamente e permette di telefonare ai telefono fissi in tutto il mondo a prezzi veramente bassi.

La PlayStation Portable (PSP) è una console di gioco portatile prodotta e venduta dalla Sony che è è diventata ormai una delle consolle di gioco portatili più diffuse. Per molti è difficile riuscire a staccarsi da questo apparecchio.

Ancora di più se si pensa che – installandovi il software di Skype – diventa un vero e proprio telefonino attraverso cui chiamare amici e parenti in tutto il mondo gratuita,ente o con le basse tariffe offerte dal VoIP.

Basta poco per poter usufruire di questo servizio: una PSP 2000 (o superiore) con l'ultimo software di sistema, cuffie, microfono (se volete), una connessione Wi-Fi (funziona in tutti gli hotspot Wi-Fi), una Memory Card con almeno 1MB di memoria libera.

Tutto sarà molto facile: accedi a un’area Wi-Fi, collegati a Skype, guarda chi c'è in linea, usufruisci di tutti i servizi SkypeOut e SkipeIn. E’ importate avere il firmware 3.90 (o successivi) di PSP e i fan di Sony potranno accedere alla grande community di oltre 200 milioni di utenti di Skype.

Insomma, se volete unire l’utile al dilettevole cercate sul sito di Skype o in quello della Sony il software per la vostra PSP. Potrete così risparmiare sulle telefonate e al tempo stesso divertirvi con la vostra consolle di gioco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017