Excite

Skype mobile: nuova frontiera della comunicazione

  • Google

Skype mobile è una delle nuove frontiere della comunicazione. Grazie a questo software possiamo tenerci in contatto con le persone di tutto il mondo attraverso una chat, o meglio ancora, attraverso una videochiamata. Tutto questo è possibile in maniera del tutto gratuita, e se pensate all'utilità che può avere questo programma sul nostro PC, pensate all'utilità che può avere sul nostro telefono cellulare.

Accedendo a internet con il nostro dispositivo mobile, attraverso una rete Wi-Fi, oppure sotto copertura 3G, sarà possibile usufruire di questo eccellente programma. Gli unici costi che dovrete sostenere, se ci saranno, sono solo quelli di accesso alla rete Internet.

Molti cellulari possiedono già al suo interno Skype, perché molti produttori lo installano precedentemente. Per molti altri, invece, questa cosa non avviene, quindi avete solo una soluzione, accedere al sito ufficiale attraverso e scoprire se vi è una versione del software compatibile con il vostro dispositivo.

Skype.com/intl/it/get-skype/on-your-mobile/download/ seguendo questo link, sarà possibile accedere alla pagina di download di Skype. Dovrete inserire il vostro numero telefonico e aspettare l'arrivo di un messaggio con il link che vi permetterà di scaricare la versione giusta per voi. A volte può succedere che alcuni tipi di cellulari non supportano il programma, in quel caso, aspettate perché con il tempo sempre più modelli vengono resi compatibili.

Se volete, potrete acquistare anche del credito Skype. Questa funzione vi permetterà di fare chiamate vocali e di spedire messaggi sia in Italia che all'Estero, a prezzi veramente competitivi.

Se desiderate informazioni più dettagliate, oppure desiderate scaricare il programma sul vostro PC, visitate il sito ufficiale (Skype.com/intl/it/home?intcmp=alogo).

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017