Excite

Skygo per iphone, la tv sempre a portata di mano

Skygo è l'innovativo servizio che Sky offre ai propri abbonati e consente di vedere i programmi preferiti ovunque, anche in mobilità. Skygo, disponibile anche per iphone, si installa scaricando gratuitamente l'app dall'AppStore e configurando il dispositivo mobile con le credenziali di accesso già selezionate per le funzionalità della propria area clienti sul sito ufficiale di Sky.

    Web

Come installare skygo sull'iPhone

Per avere l'innovativo servizio skygo disponibile direttamente sul proprio iphone è sufficiente accedere all'AppStore attraverso l'apposita icona per poi procedere all'installazione gratuita dell'app.

Solo ad installazione terminata sarà visibile sul display dello smartphone il simbolo "skygo" a cui bisognerà accedere per inserire i personali dati di accesso all'emittente televisiva.

Per eseguire la registrazione al servizio si può usare la tastiera Apple Wireless Keyboard attraverso un collegamento Bluetooth che la associa direttamente all'iPhone.

Per effetturare il login in modo corretto bisogna quindi accedere all'app di skygo per iphone per poi inserire i dati ricevuti al momento della registrazione dell'area "fai da te" di Sky (l'opzione Remember consente l'accesso automatico le volte successive).

Una volta premuto il tasto Accedi tutti i clienti Sky potranno vedere gratuitamente sul display dell'iPhone i servizi di sky Tg 24, mentre per altri canali sarà necessario sottoscrivere l'opzione a pagamento.

Ad ogni accesso le impostazioni di default dell'app skygo rimandano gli abbonati sky direttamente alla piattaforma delle notizie, ma per cambiare sarà sufficiente aprire il menù a tendina in alto per selezionare la programmazione desiderata.

Anche se la grafica e l'interfaccia di skygo non sono perfettamente formattate per le misure del display dell'iPhone, sono facilmente intuibili ed utilizzabili.

Conclusione

Skygo per iPhone è l'innovativo servizio studiato dal colosso televisivo Sky per tutti i possessori del celeberrimo smartphone di Cupertino. Questa applicazione gratuita dell'AppStore permette ai clienti dell'emittente di proprietà di Rupert Murdoch di visualizzare i programmi tv preferiti sempre e ovunque. Per ulteriori informazioni è sufficiente consultare il sito ufficiale http://www.sky.it/.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017