Excite

Sky Go su smartphone: la tv a portata di mano

Sky Go su Smartphone è il servizio di streaming di Sky Italia che permette di vedere anche su cellulare alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa. E' necessario avere un abbonamento e un dispositivo compatibile ed è gratuito per gli abbonati Sky.

    http://www.sky.it

Le caratteristiche del servizio

Il nuovo servizio di Sky Go su smartphone permette agli abbonati Sky di vedere alcuni dei canali in onda su decoder. E' un servizio gratuito per i clienti Sky. E' possibile scaricare l'app di Sky Go su Apple Store per iPad e iPhone e su Samsung Apps per i tablet Samsung compatibili. Per vedere Sky Go su PC è necessario installare Adobe Flash Player (versione 10.3 o superiore) e il Player Sky Go.

In generale basta possedere un dispositivo compatibile e avere a disposizione una connessione WI-FI o 3G. Bisogna infatti scaricare e installare l’app da App Store (per iPad o iPhone) o da Samsung Apps (per Samsung Galaxy Tab 10.1 o 8.9) o il plug-in Sky Go Player (per PC). L'iscrizione al sito sky.it è necessaria perchè consente l'adesione al servizio a seguito dell'inserimento del codice cliente e del codice fiscale.

Il consumo dati orario massimo è di 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC. I canali dispositivi sono quelli di intrattenimento e Lifestyle, ovvero Sky TV, Sky Famiglia, Sky Calcio e Sky Sport. In ogni caso per verificare se il computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go basta consultare la sezione "Aiuto" del sito skygo.it

I dispositivi abilitati

I dispositivi abilitati per Sky Go su smartphone sono iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6, iPad 1, 2 e il nuovo iPad con sistema operativo iOS 5 e iOS 6, il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 e i pc con i sistemi operativi Windows XP (32 bit), Vista e Windows 7 e per il Mac, il sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8. I canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting, tranne Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI che sono sempre visibili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017