Excite

Siti di vendita cellulari: ecco i migliori

I siti di vendita cellulari sono un'ottima 'vetrina' on line non solo per conoscere prezzi e caratteristiche dei telefonini che vi interessano ma anche per usufruire di sconti vantaggiosi e promozioni interessanti. Ecco una panoramica generale dei siti di vendita cellulari più cliccati e attendibili. Immancabile Ebay, dove potete trovare nella sezione di cellulari e telefonia, un'immensa offerta di privati che vendono telefonini usati, ricondizionati oppure nuovi ma mai usati. Il rischio dispersione é alto ma il rimedio è quello di leggere quale sia la 'reputazione' del rivenditore: se i suoi feedback sono positivi, avete buoni motivi per fidarvi, altrimenti, pensateci due volte. Comprate sempre da qualcuno vicino alla vostra città: i cellulari non vanno tanto d'accordo con lunghi viaggi e strattoni.

Anche Cellulare.net è cliccatissimo e, a quanto pare, ottimo per i risulati. Ci trovate non solo il mondo dei telefonini tout court ma anche i software, le applicazioni e gli accessori. I prezzi per alcuni articoli sono interessanti e scontati, potet scegliere la spedizione oppure il ritiro in sede a Milano, quindi ricordate che oltre i costi del prodotto dovete aggiungere altre spese. Il sito è molto intuitivo e si paga comodamente con Paypal o carta di credito.

Un altro sito da segnalare è sicuramente 2Mtech, un sito di shopping on line fatto molto bene: ci trovate non solo cellulari, ma anche consolle, accessori, notebook, a prezzi scontati e interessanti. Trovate anche un menù laterale che vi indirizza ai principali prodotti in vendita e alla campagne sottocosto che molto spesso questo sito propone. Il menù vi aiuta anche pre il prezzo: avete raggruppati tutti gli articoli a 1,90 euro oppure a 2,90 e 3,90 euro. Molto utile se vi servono ricambi: ce ne sono di tutti i tipi, anche per il mondo Apple.

  • Fonte:
  • Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017