Excite

Giochi cellulari, ecco i portali che fanno per voi…

I giochi per cellulari e smartphone sono tra i contenuti più richiesti al momento. Per chi si avvicina 'alla materia', alcuni portali possono essere di riferimento soprattutto per i downloads delle ultime novità nel moneo della musica, giohci, suonerie, loghi. Ad esempio, Play.me di Dada ha una vocazione prettamente musicale: una infinita libreria di musica continuamente aggiornata con tutte le ultime novità a cui si può accedere in ogni momento da terminale o da smartphone.

Per i giochi dei cellulari, ci sono portali come Blinko.it che vi offrono una top ten dei giochi più in voga al momento e le principali novità nel mondo games. In realtà, questo portale come molti altri non ha una vocazione molto informativa ma orientata alla vendita. Cliccando su un gioco potete inserire il vostro numerno di telefono e sottoscrivere subito un abbonamento alla categoria. Gli abbonamenti sono di circa 5 euro a settimana e possono essere disattivati con un sms o un contatto con l'operatore customer.

Uno dei giochi cellulari, ad esempio, che ha fatto la 'storia' dell'intrattenimento per smartphone e telefonia, é stato Speed Races. Con la sua versione mobile, uscita nel 2008, si è compiuto il passo fondamentale: si è ottimizzata la grafica in modo da sostenere nel miglior modo texture e poligoni dando una sensazione di tridimensionale molto efficace.Il gioco é stato un successo e dal 2008 in poi le numerose edizioni venute a seguire hanno dimostrato che la via intrapresa era quella del successo. Ancora oggi, sempre nella top ten dei games per smartphone e non a caso.

foto©games4all.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017