Excite

Shopping online, PowaTag è l'app universale per l'acquisto dei prodotti

  • Home Page PowaTag

Lo shopping online è una realtà affermata ed in forte crescita. Gran parte di questa crescita è dovuta agli acquisti via app direttamente dal proprio smartphone e/o dal tablet. PowaTag è la nuova app che promette di rivoluzionare il modo in cui si può fare shopping dal proprio telefonino. A vendere i prodotti non saranno più i vari Amazon o siti di commercio elettronico. I prodotti si venderanno e si pubblicizzeranno da soli.

Come funziona PowaTag? Molto semplice. Grazie ad un riuscito mix di tecnologie e software già esistenti come ad esempio il QR code riesce a captare i messaggi provenienti dalle forme tradizionali di pubblicità e dai segnali dei punti vendita. In sostanza state andando al lavoro in macchina e sentite alla radio la pubblicità del vostro scrittore preferito. Volete immediatamente acquistare il libro? PowaTag grazie al riconoscimento vocale ve lo permette in tre secondi.

Scopri T-Frutta l'app che ti regala soldi quando fai la spesa

Siete comodamente seduti sul divano di casa a guardare la vostra serie tv preferita? Passa la pubblicità di un profumo intrigante o di soggiorno termale? PowaTag riconosce la pubblicità in questione e vi permette di acquistare il prodotto. State passeggiando per le vie del centro e vi trovate a passare davanti ad un centro commerciale, il punto vendita vi invia tutte le offerte presenti all’interno e potete acquistare i prodotti senza nemmeno entrare. Ovviamente tutto quello che viene acquistato poi arriva a casa senza nessun problema.

Guarda la presentazione di PowaTag

PowaTag è compatibile sia con iOS che Android e non ha bisogno di passare attraverso store di nessun tipo, quindi con una sola singola registrazione si ha accesso ad una quantità sterminata di prodotti.

Scopri People, l'app per recensire le persone

La grandezza del fenomeno è in forte crescita. Al momento sono oltre 1500 i marchi che partecipano a PowaTag in diciassette paesi in giro per il mondo. Tra le partnership più importanti c’è certamente la Rai. Potete tranquillamente scaricare l’app dal vostro store di riferimento è gratuita.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017