Excite

Sfondi di Titti: quanto piacciono a bambini e adulti

Cercate gli sfondi di Titti? Magari vi preoccupate perchè siete over trenta? No, non è proprio il caso di preoccuparsi, non siete i soli. Titti, l'uccellino giallo simpatico da sempre tormentato dal gatto Silvestro 'impazza' letteralmente su magliette, gadget, accessori ricordando un pò il successo di Hello Kitty. Naturalmente piace tanto anche ai piccini che lo scelgono come zaino, adorano i peluche, e ne comprano tutto quello che lo riguarda.

Anche gli sfondi di Titti per il cellulare sono carinissimi. Il personaggio della Warner Bros lo potete trovare su Giochi Nokia dove c'è uno sfondo carino da scaricare (basta andare su Sfondi telefonino e poi vi compare un articolo su Titti e il link dove scaricare). Su Sfondilandia facendo una brevissima ricerca sul sito trovate degli sfondi wallpaper di Titti e Silvestro davvero molto simpatici.

Per cercare sfondi di Titti potete andare anche sui portali dedicati ai contenuti per telefonini come Mobango dove troverete un'ampia scelta di diversi contenuti tutti da scaricare gratuitamente. Troverete, oltre Titti, una serie di contenuti molto simpatici per il vostro telefonino sempre con tema i cartoni animati. Vi divertirete a scegliere tra Tom e Jerry, Loonely Tunes, personaggi della Disney e, se siete appassionati, cartoni animati giapponesi. Un sito molto carino dove potete andare a guardare è Shaui. Qui ci troverete contenuti su cartoni animati davvero molto simpatici e, naturalmente, scaricabili in maniera totalmente free. Un altro sito di riferimento è Gratis and Gratis, un portale nel quale trovate anche dei fermo immagine molto belli di cartoni animati famosi della Disney come Lilli e il Vagabondo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017