Excite

Sfondi cellulari gratis: dove trovarli

Sfondi per cellulari gratis: il modo carino e divertente con cui il vostro mobile diventa 'unico'. Accenderlo al mattino e trovarci un disegno simpatico o qualche animazione particolare può mettervi di buonumore e farvi iniziare la giornata con un sorriso. Per trovare gli sfondi che vi piacciono di più, basta andare su alcuni siti che vi propongono una serie di disegni animati,foto divertenti o personalizzazioni del vostro nome, davvero molto carine.

I siti che vi fanno scaricare sfondi per cellulari gratis più famosi, sono:

1) Superedo: sicuramente uno dei migliori. Potete fare la ricerca dello sfondo che vi piace partendo dal modello di vostro cellulare o dal tema che volete per sfondo(es. natura, fantasy, mare). Basta qualche click e lo sfondo è scaricato. Il sito si regge sulla raccolta pubblicitaria e,considerato il gran traffico di visitatori,questo gli basta a non applicare prezzi sugli sfondi o sulle suoenrie.

2)Sfondifree è un altro grande sito che vi propone risorse gratuite di sfondi. Facile da navigare ha una sezione dedicata ai loghi pubblicitari molto ben fatta. Molto aggiornato anche sulle clip art un pò carine e particolari.

3)Muccaweb.it. E' in assoluto tra i più divertenti e orginali. Selezionate il vostro modello di telefono e vi compaiono gli sfondi più divertenti che potete scaricare.Qualche esempio? Animazioni in 3D oppure foto con caricature particolari. Paesaggi lunari e un pò misteriosi e l'immancabile Hello Kitty. Insomma c'è n'è per tutti i gusti. E voi, siete pronti a scaricarli?

  • Fonte:
  • Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017