Excite

Scaricare suoneria per l'iphone: ecco dove e come

Per scaricare una suoneria sul vostro iphone dovete seguire alcuni importanti passaggi sul web. In generale, la regola è sempre la stessa: trovare i siti che hanno un ben fornito archivio- suonerie, scegliere quella preferita, fare il download sul vostro pc e poi trasferirle sul vostro cellulare. In realtà, anche molto siti che offrono il download per i cellulari android e symbian hanno anche un'area per i melafonini. Quindi, se ce li avete a portata di mano, andateci a dare un'occhiata. Oppure, entrate in un mondo un pò più specializzato e ritagliato sui cellulari Apple.

Un'ottima risorsa per quanto riguarda i contenuti da scaricare è sicuramente Iphone Planet: è anche un blog molto specializzato e i forum sapranno dare risposta a ogni vostra domanda. Un sito specifico per quanto riguarda le suonerie gratuite per l'iphone è sicuramente Myxer. Qui trovate un'ampia gamma di ringtones gratuiti divisi per tema e tipologia di musica. Quando scaricherete la canzone la troverete sul vostro computer in formato .m4r : dovete solo trascinarla nella cartella iTunes.

In realtà, come vi dicevamo , diversi tra i siti che propongono suonerie per cellulari hanno anche la sezione dedicata agli iphone. Ad esempio, sul sito di Mobango, famoso tra i clienti Android per la sua varietà di musica, ha anche una sezione chiamata Tunes nella quale potete trovare tutto quello che è riservato ai melafonisti. Anche Zedge ha una sezione aggiornata per quanto riguarda i Ringtones, dove potrete trovare anche applicazioni e programmi per l'iphone: vi basta per avere un'idea di dove andare a cercare?

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017