Excite

Scarica suonerie per il cellulare dai siti più sicuri e affidabili

Chi scarica suonerie per il cellulare, in genere, è giovane e dovrebbe conoscere benissimo i trucchi e gli inganni che alcuni siti e portali intraprendono per far sottoscrivere degli abbonamenti. Questa faccenda venne alla ribalta qualche anno fà, quando molte compagnie telefoniche e alcuni portali ebbero delle multe salatissime per avere fatto pubblicità ingannevole o comunque per non essere state chiare nella modilità di esposizione all'utente delle modalità del contratto.

Per chi scarica suonerie per il cellulare, ci sono diversi portali gratuiti che offrono un servizio di download di suonerie gratis (mantenendosi, sostanzialmente, sui ricavi pubblicitari e sulle visite al sito), ci sono portali che offrono un servizio 'misto', ossia con un archivio disponibile suonerie gratuite e una 'vetrina' di suonerie a pagamento o in abbonamento. Ci sono poi siti, che a volte sono solo pagine di altri portali, che offrono i propri abbonamenti personalizzati.

Per orientarsi, possiamo darvi un esempio di ognuno di queste tipologie di portali: quelli completamente free, come Zedge che è molto famoso e vi offre un'ampia gamma di suonerie divertenti da scaricare gratuitamente, oppure qualcuno a misto tra gratuito e a pagamento, come Shaui che vi offre un'ampia gamma di risorse free e il rimando a qualche pagina in abbonamento. Se, invece, cercate un abbonamento, provate a visitare la pagina mobile del Corriere della Sera on line che vi offre un abbonmaneto di suonerie e contenuti a cinque euro alla settimana! Ci sono successi pop molto recenti e diverse suonerie originali che non si trovano sul web!

 

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017