Excite

Scarica le suonerie del Festival di Sanremo

  • Infophoto
E' partita ieri sera la 62° edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo, che propone nuovi brani inediti da canticchiare e scaricare sul proprio smartphone.

Scaricare le suonerie delle canzoni del festival di Sanremo è possibile grazie a Zune e a Marketplace.

Grazie al sistema operativo Windows Phone è possibile usufruire di diversi servizi multimediali, come la funzionalità Bing Audio.
Bing Audio è un sistema di "music recognition" capace di riconoscere i brani musicali, registrando una parte del brano ascoltato, per poterne identificare l'autore, il titolo e il collegamento diretto al Marketplace, per poterlo acquistare.
In questo modo, diventa immediato recuperare il titolo di un brano di Sanremo, senza la necessità di scaricare software o applicazioni particolari, personalizzando istantanemanete la suoneria del cellulare, mentre la si ascolta al Festival.

Ed è possibile poter personalizzare la propria suoneria del cellulare con un brano del festival di Sanremo.

Tutti i brani sono disponibili sul Marketplace di Zune a partirre dal 15 febbraio.

Su Marketplace Windows Phone si possono trovare numerose applicazioni musicali, come Lyrics che permette di trovare gratuitamente i testi dei propri brani preferiti tra quelli in gara a Sanremo su un catalogo di oltre 5 milioni e mezzo di canzoni.

Altra applicazine rilevante è Musica Sveglia che permette di impostare come sveglia la canzone vincitrice del Festival anche pochi minuti dopo la sua proclamazione.

Ci sono inoltre le app MTV e YouTube legate alle più popolari radio nazionali, come Radio Deejay e RDS e Radio Deejay.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017