Excite

Samsung: i telefoni cellulari più acquistati e gettonati

I Samsung sono telefoni cellulari molto apprezzati e venduti in tutto il mondo. In realtà, il mondo dell'azienda Samsung è ben più ampio: si va dagli elettrodomestici ai televisori, passando per pc e notebook. Un'azienda che condivide uno speciale codice di comportamento che la rende anche 'green' ossia attenta all'ambiente e al valore delle risorse umane. Una holding che in 70 anni di storia ha 'fatto rete' in settori anche molto diversi da quella per cui la conosciamo: chimica, petrolchimica, assicurazioni. Tuttavia, il mondo del mobile/cellulari/smartphones/tablets continua a 'tenere' su una fetta importante di mercato, spesso fidelizzando i clienti grazie all'efficienza di questi telefonini, indistruttibili e ottimi nella gestione.

Ad esempio, il tablet Galaxy 7'' sta avendo un enorme successo. Uno dei top della sua categoria, soprattutto per le capacità multitasking e la perfetta armonia tra ispirazione professional- business e strumento entertainment. In realtà, per quanto questo gioiello sia tra i migliori del suo segmento, la gamma smartphone è quella che riscontra maggiore successo grazie alle versioni smart di Galaxy, Omnia, Wave e Corby.

Tra i cellulari, Samsung non perde mai colpi. I telefonini come il modello S3100 hanno avuto successo e continuano a vendere: e il loro segreto è semplice. Semplici ma non sciatti. Molto curati nell'estetica, sono dei cellulari che non rinunciano a Messenger, Facebook, al touchscreen e alle applicazioni più semplici. Non saranno tablets ma si difendono bene, sono completi e- sopratutto- sono più abbordabili per il loro costo, quasi sempre al di sotto degli 80 euro.

  • Fonte:
  • Flickr

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017