Excite

Samsung Salaxy S5, offerte: in regalo un Gear Fit o Level On con l'acquisto

È attiva da oggi la nuova promozione in casa Samsung che, questa volta, regala a chiunque acquisti un Samsung Galaxy S5 aderente all'offerta, un accessorio indossabile tra i due a scelta: si tratta del Gear Fit o delle cuffie Level On, vediamo insieme tutti i dettagli.

Anche in questa occasione non tutti i dispositivi venduti in Italia (e con codice IMEI del nostro paese) possono aderire alla promozione ma, semplicemente, quelli che sulla loro confezione riportano l'apposito bollino. Una volta acquistato lo smarphone bisognerà iscriversi al club Samsung exclusive tramite l'apposito sito, inviare all'azienda i vari documenti richiesti tra cui, ovviamente, lo scontrino, e aspettare poi il regalo a casa. Questo, che arriverà direttamente a casa (naturalmente in caso di esito positivo della richiesta, comunicato tramite email) dopo qualche mese, potrà essere questa volta scelto tra due dispositivi indossabili differenti.

Si tratta del Gear Fit, il più sottile tra gli smartwatch dell'azienda sudcoreana, con funzioni dedicate alla salute e alla gestione dello smartphone il cui prezzo consigliato è di 199 euro, e delle cuffie Level On, ad alta definizione e presentate il mese scorso insieme ad altri dispositivi dedicati alla musica e, più in generale, al comparto sonoro.

Quanto conviene questa offerta? Ovviamente se siete interessati a uno di questi accessori può essere un'ottimo incentivo per acquistare un nuovo smartphone top di gamma, altrimenti, il consiglio è sempre quello di cercare online e non le varie offerte che permettono di trovare l'S5 anche a prezzi più abbordabili.

Intanto, vi ricordiamo, che sino all'8 giugno è ancora attiva una seconda promozione che, in questo caso, permette di ricevere un Gear Neo 2 con l'acquisto di un Samsung Galaxy S4. Quest'ultima offerta, invece, che abbina un Samsung Galaxy S5 con un Gear Fit o con le cuffie Level On è valida a partire da oggi, 30 maggio, e sino al 30 giugno prossimo.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017