Excite

Samsung Nexus S

Samsung si afferma tra le grandi Società produttrici di materiale altamente tecnologico, come la categoria dei cellulari di ultima generazione: gli smartphone.

Tra i modelli di ultima produzione è notevole e tecnologicamente avanzato il Samsung nexus S, lo smartphone di alta qualità con caratteristiche tecnologiche eccellenti che lo rendono unico.

Recensione del Samsung Nexus s

Il Samsung Nexus S merita attenzione nella descrizione dei particolari sia estetici che di funzionalità.

Il design si presenta accattivante e ben rifinito, con la cover in vetro e scocca sinuosa per renderlo ergonomico ai massimi livelli. Il display, di tecnologia Super Amoled, di tipo capacitativo, è un touchscreen da 4 pollici ad alta risoluzione da 400x800 pixel supportato da 16 milioni di colori.

Le caratteristiche tecniche si presentano di elevata qualità ed efficienza con tecnologie evolute e funzionalità avanzate supportate dal software Google.

Il Samsung Nexus S è uno smartphone quadband che sfrutta le frequenze Umts per la ricezione massima assicurata. Il sistema operativo è un Android 2.3 installato sul processore velocissimo Cortex A8 da 1 Ghz che rende il telefono fluido e veloce in ogni applicazione.

Dotato di tecnologia Wifi e Bluetooth lo rende uno smartphone di ultima generazione. Il Wifi sfrutta in maniera completa le tecnologie di trasferimento dati Hsdpa, Hsupa, Gprs ed Edge.

Oltre queste caratteristiche tecnologiche, il Nexus S è dotato di una fotocamera da 5 megapixel con flash Led e geotagging che permette di scattare foto in risoluzione da 2560x1920 e registrare video in HD in risoluzione 720x480.

Il Samsung Nexus S dispone ovviamente di tutte le funzioni telefoniche avanzate che lo rendono uno smartphone completo.

La tecnologia Samsung

Samsung, in continua evoluzione tecnologica, conferma il proprio marchio con l'uscita del Samsung Nexus S, lo smartphone di ultima generazione con sistema operativo Android 2.3 e caratteristiche evolute.

Il Samsung Nexus S si conferma completo ed evoluto con l'unica pecca di avere la memoria massima da 16 Gb non espandibile.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017