Excite

Il Samsung Mini galaxy II

Il Samsung Mini Galaxy 2 è uno smartphone con sistema operativo Android e dimensioni compatte, ha un processore da 800 MHz e una fotocamera da 3 Megapixel. Questo dispositivo ha 4 GB di memoria interna espandibili e 512 MB di RAM. Questo modello succede al Galaxy Mini, lanciato nel 2011 e che ha riscosso molto successo.

    web

I samsung mini galaxy

Il Samsung Mini Galaxy 2 è uno smartphone completamente touchscreen privo di tastiera fisica che offre una presa compatta e maneggevole oltre ad una estrema facilità d'utilizzo. Anche il prezzo di lancio è "small" (179 euro).

E' un dispositivo piccolo e leggero, ma completo di tutte le funzioni di uno smartphone con la versione 2.3.6 di Android ed un processore Qualcomm da 800 MHz. Questo modello va a completare la gamma dei Galaxy che soddisfa le richieste di qualsiasi utilizzatore finale.

Nella confezione del Galaxy Mini 2, oltre all'apparecchio, ci sono il caricatore da viaggio, il cavo dati Usb condiviso e gli auricolari stereo con jack da 3,5 mm. Non è inclusa una espanzione di memoria sia per il prezzo contenuto sia per il fatto che i Gb a disposizione sono comunque 4, sufficienti a qualsiasi uso. La batteria in dotazione è da 1300 mAh che garantisce una giornata di utilizzo, fatta eccezione per usi particolari dello smatphone.

Le sue caratteristiche tecniche principali sono: rete a banda larga HSPA, schermo full Touchscreen, sistema operativo Android, connessione Wi-Fi, Agps, memory card e fotocamera da 3,2 megapixel.

Tra le applicazioni in dotazione ci sono la ChatON, il SocialHub ed il ThinkFreeOffice, oltre a funzioni quali la Calcolatrice, l’Agenda ed il Registratore Vocale.

Conclusione

Successore del Galaxy Next, il Samsung Mini Galaxy 2 è uno smatphone di fascia medio bassa con dimensioni contenute: 58,6 x 108,9 x 11,63 mm, il tutto in 105 grammi complessivi di peso. Nonostante il prezzo contenuto, questo dispositivo è all'altezza di tutte le funzioni richieste ad uno smatphone.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017