Excite

Samsung Galaxy Xcover: un cellulare waterproof

Il Samsung Galaxy Xcover 2, il successore del primo Xcover è uno smartphone prodotto per i più disattenti perché può rimanere in acqua per 30 minuti fino alla profondità di un metro senza subire danni ed è completamente antipolvere. Finalmente gli sbadati riusciranno a stare tranquilli anche perché non ha bisogno di particolare protezione ed è adatto per tutte le nostre esigenze.

Quali le caratteristiche

Le dimensioni del Samsung Galaxy Xcover sono di di 67.7 millimentri di larghezza, 130.5 millimetri in altezza, con 12 millimetri in spessore ed un peso totale di 148.5 grammi. Il dispositivo ha un Android 4.1 Jelly Bean e frontalmente siamo in presenza di tre pulsanti e cioè il tasto back, quello della home ed il menù delle funzioni, i quali sono protetti da una pellicola ma non sono retroilluminati ed è difficoltoso usare il telefono quando è buio.

Questo smartphone molto adatto per gli uomini sportivi è prodotto con uno display WVGA da 4.0 pollici, memoria interna da 4GB con possibilità di espansione tramite microSD fino a 32GB, una fotocamera posteriore da 5 megapixel attraverso la quale possiamo girare i video ad alta risoluzione e una fotocamera frontale VGA, Bluetooth v 4.0, processore dual core da 1GHz, 1GB di RAM, memoria interna da 4GBcon la possibilità di espandersi tramite microSD fino a 32GB.

Oltre alla fotocamera con flash LED che si trasforma in una comoda torcia è fornito di una batteria da 1700 mAh che assicura 570 ore di durata in standby. E' indispensabile nelle esplorazioni per la funzione Google map pre-caricata, per il ricevitore GPS + GLONASS potenziato che accorcia la rilevazione del segnale satellitare fino al 20%, dandoci la possibilità di individuare la posizione in modo più preciso.

Un ottimo regalo

Il Samsung Galaxy Xcover ad un costo di circa 300 euro è un regalo ideale per il nostro partner soprattutto se è amante dello sport, se preferisce la vita all'aria aperta ed è appassionato di foto sott’acqua essendo dotato di una batteria isolata dalla cover che permette di immortalare le immagini più belle. Lo smartphone è fornito di un software Trainer Cardio Pro che traccia gli obiettivi di fitness prefissati, crea un allenamento su misura e registra i progressi, la velocità ed i percorsi compiuti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017