Excite

Samsung Galaxy Tab 10.1

Con un successo in continua ascesa, il Samsung Galaxy Tab 10.1 affascina innanzitutto per il suo design, così sottile ed elegante e per quello schermo così ampio, ideale per navigare e guardare i propri film preferiti. Un gioiellino di tecnologia oltre che un oggetto di design. Casa Samsung ha pensato proprio a tutto ed ha concentrato nel suo nuovo tablet tutto quello che era possibile chiedere a questo particolarissimo dispositivo.

Samsugn Galaxy Tab 10.1: l'evoluzione di un successo

Ultimo tra i "fratelli tablet" di casa Samsung, il Galaxy Tab 10.1 parte con un sicuro vantaggio dato dal sistema operativo e dalle applicazioni pre-installate. Diamo un'occhiata alle caratteristiche salienti del tablet.

Android 3.0: l'ultima frontiera

Grazie al sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, ideato da Google appositamente per tablet, potenza e velocità saranno le caratteristiche principali del vostro nuovo tablet. Oltre ad Android non possiamo non citare anche il nuovissimo processore Dual Core Tegra 2 con 1 GHz di potenza pensato per ridurre al minimo i tempi di attesa quando l'utente sceglie di aprire un'applicazione ed ideale per tutte le funzioni multimediali.

Interattività e multimedialità

Con Samsung Galaxy Tab 10.1 e la sua fotocamera da ben 8 Mpx sarà possibile fare foto e video in alta definizione da caricare sui propri social network preferiti o su YouTube con un semplice tocco delle dita. Con la videocamera anteriore da 2 Mpx sarà possibile, invece, videochattare ed avere l'impressione che il nostro interlocutore sia vicinissimo a noi. Grazie alle funzioni di realtà aumentata, giroscopio e GPS, inoltre, si potranno ottenere tutte le informazioni che si desiderano sui luoghi presenti nei nostri scatti.

Il cinema... senza limiti

Intrattenimento per tutti grazie alla possibilità di guardare i propri film preferiti in modalità widescreen e in alta definizione. Il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 non ha solo una qualità video da capogiro ma anche un sistema audio con altoparlanti virtual surround per vivere la magia di ogni film come se lo si stesse guardando con un sistema Home Theater.

Internet ovunque

Grazie al Wi Fi evoluto di ultima generazione, anche connettersi ad Internet risulterà essere un'esperienza tutta nuova e fuori dai soliti canoni. Per mezzo della nuova tecnologia HSPA+, infatti, la velocità di connessione arriverà a ben 21 Mbps garantendo stabilità e velocità di trasferimento file.

Concedetevi il lusso di un tablet acquistandolo on line

Sebbene questi nuovi dispositivi si stiano diffondendo rapidamente, il loro prezzo resta abbastanza alto soprattutto acquistando direttamente nei negozi di elettronica. Un metodo per risparmiare e concedersi un regalo iper tecnologico, però, c'è ed è il web. L'offerta migliore per l'acquisto del Samsung Galaxy Tab 10.1 arriva infatti da Internet dove potrete trovare l'ultimo nato di casa Samsung a 479 euro (iva inclusa) e riceverlo comodamente a casa in pochissimi giorni.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017