Excite

Samsung Galaxy S7, schermo sensibile alla pressione come l'iPhone 6S? Rumors e indiscrezioni

  • Samsung

Samsung copia Apple? Probabilmente pioveranno accuse e polemiche perchè il nuovo Galaxy S7 potrebbe avere uno schermo sensibile alla pressione proprio come l'iPhone 6S anche se in realtà il richiamo e la tecnologia usata sembrerebbe più simile a quella del Huawei Mate S. Non stiamo parlando di notizie ufficiali ma di indiscrezioni che arrivano direttamente dal Wall Street Journal.

Il quotidiano cita fonti anonime affermando appunto l'uso di un touchscreen sensibile alla pressione aggiungendo che Samsung stia valutando la possibilità di inserire il lettore per l'iride. La vicinanza con l'uscita sul mercato fa ovviamente aumentare le indiscrezioni, in realtà non manca molto perchè pare che il nuovo smartphone sarà presentato a marzo 2016. Come sarà?

Samsung Galaxy S7, edizione Premium con GPU da 14 core e schermo 4K?

Il design sarà simile a quello del Galaxy 6 ma il nuovo modello integrerà una nuova tecnologia per la ricarica rapida e sarà di fatto un test importante per D.J. Koh, nuovo dirigente della sezione mobile di Samsung. La novità dello schermo sensibile alla pressione potrebbe sicuramente aiutare l'azienda sul mercato dove le novità sono sempre fondamentali.

Nel sistema Android diventa importante la differenziazione ma anche il prezzo. Quanto costerà? La cifra non dovrebbe allontanarsi di molto da quella del Galaxy 6 e questo potrebbe favorirne il successo, se si offre qualcosa davvero di nuovo le possibilità aumentano. Basteranno queste poche novità per il lancio del prodotto?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017