Excite

Samsung Galaxy S7, edizione Premium con GPU da 14 core e schermo 4K?

Continuano i rumors sul Samsung Galaxy S7, in attesa delle notizie ufficiali i mesi che precedono l'uscita dello smartphone sono sempre pregne di informazioni a volte vere, altre no. Quindi è giusto prendere sempre con le molle le indiscrezioni che arrivano anche dai siti specializzati. Sembra però sempre più chiaro che il Galaxy S7 avrà più versioni e tra queste dovrebbe esserci una Premium.

Al momento dell'uscita, nella fase iniziale, sarebbe destinata solo al mercato sudcoreano per poi raggiungere gli altri posti del mondo. Quali caratteristiche avrà? La versione Premium monterà il processore Exynos 8890 con la GPU modificata e presente non più in 12 core come nel modello standard ma in 14 core e dovrebbe quindi trattarsi di una Mali-T880 MP14 invece della classica MP12.

LG Lucky, lo smartphone android che costa meno di 10 dollari: le foto

Questa non sarebbe l'unica differenza perchè nella scheda tecnica spicca un display 4K con doppia fotocamera con sensori Sony. Si può dire che il Samsung Galaxy S7 Premium Edition sarebbe davvero di altissimo livello e questo ovviamente farà lievitare il prezzo in maniera importante.

Quando uscirà il Galaxy S7? Il rilascio generale dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2016. Molte conferme in questa direzione e chi vuole acquistare il nuovo smartphone può cominciare a mettere i soldi da parte, gli altri potranno invece aspettare le offerte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017