Excite

Samsung Galaxy S5, offerte: iniziano le prenotazioni con forti sconti

Samsung ha dato il via ufficiale alle prenotazioni sia del suo nuovo gioiellino, il Galaxy S5, che degli accessori indossabili presentati a Barcellona lo scorso Febbraio, ovvero Galaxy Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit: ma già sul web (e non solo) sono presenti numerose e interessanti offerte.

Tutti questi device, infatti, sono da oggi prenotabili in ben 1400 negozi, situati in 61 paesi, USA e Svizzera in primis, dove hanno già conquistato il loro posto d'onore nelle varie vetrine: e, sebbene si non si potrà ricevere il proprio terminale prima dell'11 o del 12 aprile (a seconda della zona), molti sono già interessati a un loro acquisto. Ma conviene davvero rivolgersi a un negozio reale per acquistare il Samsung Galaxy S5 al suo prezzo di 699 euro?

Navigando online, e andando a scomodare un sito che non ha bisogno di alcuna presentazione, Amazon.it, troviamo già numerosi e interessanti proposte. Se, infatti, il modello proposto dalla stessa azienda presenta ancora il costo originale, negli shop partner al negozio online, lo troviamo già con ben 100 euro di sconto e senza spese di spedizione: a 599 euro, dunque, con tanto di garanzia europea e una data di arrivo prevista per il 12 aprile prossimo. Un caso isolato? Assolutamente no: anche in altri siti di vendita online, come techmania, ad esempio, si possono trovare offerte molto simili alle qauli aggiungere, al massimo, una decina di euro per le spese di consegna.

Offerte anche per il nuovo smartwatch Galaxy Gear 2 che, invece dei suoi 299 euro di listino, è disponibile sempre presso un rivenditore Amazon a circa 158 euro (oltre a 9,90 euro di spese di spedizione).

Chi, poi, ha deciso di non acquistare il Samsung Galaxy S5 (o il Galaxy Gear 2) al day one potrà sicuramente godere delle numerose offerte disponibili a qualche settimana dall'uscita del nuovo top di gamma dell'azienda coreana.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017