Excite

Samsung Galaxy S5: ecco le 9 funzionalità principali dello smartphone

Samsung ha ufficializzato l'evento con cui mostrerà al mondo il suo nuovo Galaxy S5 che, come preannunciato nei giorni scorsi, si terrà proprio a Barcellona, durante il WMC, più precisamente alle ore 20 del 24 febbraio.

Grazie all'invito virtuale postato dall'azienda sui principali social network per l'evento che ormai ha il nome ufficiale di Unpacked 5, scopriamo alcune delle caratteristiche che andranno a supportare lo smartphone, quelle che potrebbero essere saranno le nuove icone e quelle che, invece, probabilmente saranno le nuove funzionalità del device. Proprio come il suo predecessore anche l'S5 si focalizzerà, tra le altre cose, su salute e su fitness, anche se non sappiamo in che cosa questo si migliorerà, e se riporterà alcune delle features che dovrebbero essere, invece, incluse nell'Healthbook di iOS8.

Non mancherà il lato social del device, così come quello del divertimento, il tutto strizzando l'occhio alla privacy, argomento sopratutto ultimamente non da poco, e non dimenticando divertimento, la velocità, la ricerca, la geolocalizzazione, le mappe e la navigazione online. Tra le nove icone dell'invito solo l'ultima, life 5 Unpcked ci lascia un po' perplessi, ma ci aspettiamo grandi sorprese da Samsung che, all'evento, potrebbe non solo presentare il suo Galaxy S5 ma anche il nuovo Galaxy Gear 2, la versione migliorata del suo smartwatch che non ha suscitato tutto l'entusiasmo sperato nella sua prima release.

Non ci resta, dunque, che attendere la serata del 24 febbraio per scoprire che cosa Samsung ci mostrerà, come sarà il nuovo Galaxy S5 e quali le novità che verranno presentate nel corso dell'evento Unpacked 5.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017