Excite

Samsung Galaxy S5 e S5 Mini: la nuova offerta rimborsa l'IVA, fino al 17 agosto e in buoni acquisto

Se state pensando di acquistare un nuovo Samsung Galaxy S5 o la sua versione ridotta Galaxy S5 Mini, potreste essere interessati alla nuova offerta appena attivata che permette di ottenere un rimborso pari al totale dell'IVA del prodotto. Ma quanto conviene? E come verrà erogato il bonus?

Samsung Galaxy S5 Mini: uscita, caratteristiche e foto ufficiali

Sono sempre varie le promozioni che l'azienda sudcoreana offre per i suoi prodotti, smartphone inclusi: dopo rottamazioni, accessori in omaggio e altri extra, questa volta si torna a parlare di risarcimenti in termini monetari che, al fine della loro validità, dovranno essere richiesti seguendo determinate modalità. In primo luogo, infatti, è richiesto che il nuovo dispositivo abbia un codice IMEI italiano e che sia acquistato solo nei punti vendita (online oppure offline) che espongono l'apposito bollino dedicato alla promozione.

Solo in questi casi, infatti, si potrà procedere con la compilazione dei vari moduli, che prevedono, in primo luogo, la registrazione presso il sito del club Samsung Exclusive (dove, appunto, bisognerà riportare IMEI e ricevuta d'acquisto). A questo punto, se i documenti saranno ritenuti validi, si otterrà il bonus, che non verrà erogato sotto forma di rimborso in denaro, bensì come buono d'acquisto da utilizzare presso il punto vendita dove si è acquistato il dispositivo (sia negozio fisico che online) entro 30 giorni dalla sua emissione.

Non si tratta, quindi, di uno sconto sul prezzo finale, ma di un incentivo, che potrebbe far piacere a chi ha bisogno di qualche altro extra ma che, certo, non aiuta ad abbassare il prezzo degli smartphone: la stessa azienda ha stimato un bonus medio di 120 euro per il suo top di gamma, ma, attenzione, chiunque vorrà acquistare un Samsung Galaxy S5 (o il nuovo Mini) potrà sfruttare l'offerta del rimborso dell'IVA del prodotto solo comprando lo smartphone entro il 17 agosto 2014 e inviare la richiesta entro il 24 dello stesso mese.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017