Excite

Samsung Galaxy S5 con il Galaxy Gear 2 in primavera: come sarà?

Al CES 2014di Las Vegas Samsung ha presentato i suoi nuovi tablet ma, grandi assenti sono stati il nuovo smartphone top di gamma, che dovrebbe chiamarsi Galaxy S5, e il secondo Galaxy Gear la cui presenza all'evento era stata, alla sua vigilia, data quasi per certa. Quanto dovremo attendere? Come saranno questi nuovi dispositivi?

A darci le prime informazioni su entrambi è nientemeno che Lee Young Hee, il vicepresidente della sezione mobile di Samsung, che ha deciso di svelare alcuni dettagli sopratutto sul nuovo telefono dell'azienda, andando a indicare un suo possibile periodo di arrivo. Secondo l'uomo il Samsung Galaxy S5 uscirà in primavera, verso fine marzo o, ancora più probabile, ad aprile, ed avrà caratteristiche pronte a stupirci.

In che cosa sarà diverso dagli altri modelli ancora non lo sappiamo, ma gli ultimi rumors parlano di alcune features davvero sorprendenti, tra cui una tecnologia innovativa in grado di scannerizzare il nostro sguardo. Il riconoscimento retinico è una strada che Samsung ha ammesso, infatti di stare esplorando: chissà se riuscirà ad avere tempo, potenza e tecnologia per implementare questa feature nel nuovo top di gamma? Quello che sappiamo di certo è che ci sarà un cambio di stile per quanto riguarda scocca (forse in metallo?) e display (che, comunque, non dovrebbe essere curvo/flessibile).

In contemporanea con il Galaxy S5 Samsung presenterà anche il nuovo Galaxy Gear: la seconda versione dell'orologio intelligente avrà il non semplice compito di recuperare l'immagine e la bella figura fatta con il suo predecessore, non proprio amato dal pubblico, con un design più semplice, forme più leggere e funzionalità avanzate.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017