Excite

Samsung Galaxy S5: arriva la nuova funzione, il Baby Crying Detector

Mancano solo dieci giorni all'uscita del nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S5, ma siamo davvero sicuri di conoscere tutte le sue funzioni? Tra le numerose applicazioni ed extra che saranno incluse nel device e di cui ancora non si è parlato molto, spunta il Baby Crying Detector, un vero e proprio monitor per sorvegliare i più piccoli.

Questa nuova app dovrebbe funzionare congiuntamente a uno dei Galaxy Gear presentati a Barcellona lo scorso febbraio (sia i Gear 2, quindi, che il Gear Fit): posizionando lo smartphone vicino al bambino, infatti, questo sarà in grado di capire quando questo piangerà, andando così a inviare un messaggio allo smartwatch del genitore per avvisarlo. Posizionandolo, infatti, a meno di un metro dal piccolo e senza rumori di fondo troppo persistenti, il Baby Crying Detector potrebbe aiutare tutti i neo papà e le neo mamme, proprio al pari di un baby monitor, ma con l'aggiunta della comodità di avere tutte le informazioni sempre con sé, a portata di polso.

Sebbene non un sostituto della persona umana, questo lo sa bene la stessa Samsung, si tratta pur sempre di una delle tante funzioni di questo Samsung Galaxy S5 che, a breve, potremo finalmente acquistare. La potremo trovare nel menù Accessibilità e sarà tra le novità del top di gamma sudcoreano volte a migliorare la vita grazie alla tecnologia: tra le tante features del device, infatti, ricordiamo quelle dedicate alla salute, con tanto di contatore di battiti cardiaci posto nella sua parte posteriore o il nuovo sensore di impronte digitali.

Vi ricordiamo che ilSamsung Galaxy S5 sta per arrivare: disponibile dall'11 aprile, sarà in vendita a un prezzo di circa 699 euro, anche se già con i preordini si possono trovare alcune offerte davvero interessanti che ci permettono di risparmiare, già dal day one, sino a 100 euro sul suo prezzo ufficiale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017