Excite

Samsung Galaxy S4 regala Gear 2 Neo: i dettagli della promozione

Samsung ha appena attivato un'interessante promozione che, per alcune settimane, permetterà di ottenere uno smartwatch Gear 2 Neo in omaggio con l'acquisto di un Samsung Galaxy S4. Un'offerta che sembra essere molto interessante, ma di cui bisogna conoscere alcuni dettagli per poterne usufruire correttamente.

Lo smartphone in promozione è il “vecchio” Samsung Galaxy S4 (GT-I9505 o GT-I9515) e non l'attuale top di gamma Galaxy S5 (almeno per il momento escluso da questa offerta) che deve, ovviamente, riportare un codice IMEI italiano. Inoltre, altro elemento importante da sottolineare, non tutti gli S4 acquistati in questo periodo potranno ricevere il Gear 2 Neo, ma solo quelli comprati in alcuni punti vendita selezionati e che presentano sulla propria confezione il bollino realizzato appositamente per questa offerta.

Effettuato l'acquisto non si riceverà subito il premio ma, come spesso accade con le promozioni di questa azienda, il nuovo utente dovrà prima iscriversi al sito Samsung Exclusive e poi seguire tutte le procedure andando a inviare scontrini, codice fiscale e altri documenti richiesti. Lo smartwatch arriverà poi a casa dell'utente che ne ha fatto richiesta entro 180 giorni dalla fine della promozione.

Insomma, un'interessante offerta per chi desidera non solo un ottimo smartphone ma sopratutto per chi vuole abbinare al device il Gear 2 Neo, ultimo nato e tra i migliori orologi intelligente ora prodotti dall'azienda sudcoreana e al momento venduto singolarmente al prezzo di 199 euro. Per tutti coloro che, però, non sono interessati a questo accessorio il consiglio, per risparmiare un po', è sempre il solito: rivolgersi, per comprare il solo telefono, ai tanti rivenditori online dove, ormai, lo si può trovare anche a poco più di 350 euro.

Se volete approfittare della promozione e ottenere un Gear 2 Neo gratis con l'acquisto di un Samsung Galaxy S4, però, non avete molto tempo: saranno validi solo gli scontrini dei prodotti in offerta venduti tra il 22 maggio e l'8 giugno.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017