Excite

Samsung Galaxy s4: il prezzo e le offerte

Dopo tanti rumors ed indiscrezioni sta per uscire il Samsung Galaxy s4 al prezzo di circa 700 euro. Il nuovo modello della casa coreana può essere prenotato in molti siti. Secondo molti analisti del mercato sembra che stia scendendo la febbre per l'acquisto di questo smartphone, proprio a causa del costo, che in tempi di crisi risulterebbe caro per poterselo permettere.

Le proposte

Il primo operatore a svelare le offerte dello smartphone della casa sud coreana è Wind, dove può essere acquistato attraverso i tre piani di abbonamento: All Inclusive Smart Full Edition, All Inclusive Silver Full Edition e All Inclusive Unlimited Full Edition. Con All Inclusive Smart Full Edition, Wind propone il Samsung Galaxy s4 al prezzo di 399 euro. Il canone mensile di 25 euro prevede 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS verso tutti, 2 GB di traffico Internet e chiamate illimitate verso un numero Wind.

All Inclusive Silver Full Edition, al costo di 299 euro e con un canone di 50 euro al mese abbiamo 1000 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS verso tutti, 2 GB di traffico internet e chiamate illimitate verso il numero Wind. Con All Inclusive Unlimited Full Edition il costo dello smartphone è zero ed il piano ha un prezzo di 75 euro mensili per disporre di chiamate illimitate verso tutti, 2 GB di traffico Internet ed SMS illimitati verso tutti. Il contratto ha la durata di 30 mesi e si dovrà pagare la tassa governativa di 5,16 euro mensili.

Vodafone abbina il Samsung all'abbonamento Super Relax con un costo mensile di 69 euro + IVA, per la durata di 24 mesi. Avremo a disposizione chiamate verso tutti, SMS illimitate verso tutti, 5 Gb di traffico Internet. Né TimTre hanno ancora comunicato offerte, anche se nel sito web di quest'ultima sono disponibili dei moduli per essere avvisati della vendita del Samsung.

Altri suggerimenti

Mediaworld spedirà gratuitamente il Samsung Galaxy s4 al prezzo di 699 euro, da scegliere tra il colore bianco e nero a partire dal 24 aprile. Amazon offre lo stesso prodotto ad un costo leggermente inferiore: il nero a 693 euro ed il bianco a 658. Il prezzo minore è dovuto al fatto che il modello ha garanzia europea e non garanzia Italia e in caso dell'insorgere di problemi, il cliente ha tempi di attesa più lunghi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017