Excite

Samsung Galaxy S4, offerte. Prezzo e caratteristiche

  • Facebook

Il Samsung Galaxy S4 è arrivato a prezzi da acquolina in bocca. Poco più di 500 euro bastano per avere il top di gamma della casa sudcoreana. Quest'oggi vi proponiamo tre offerte davvero molto interessanti.

Iniziamo dalla proposta de gli stockisti. Il Samsung Galaxy S4, nelle versioni black mist e white frost, viene venduto a 509 euro, spese di spedizioni incluse. Lo smartphone è dotato di Garanzia Europa.

Gdinformaticaline vende l'S4, nelle versioni "Nero" e "bianco" con garanazia Europa, a 520 euro. Le stesse versioni, ma con garanzia Italia, costano rispettivamente 35 e 25 euro in più.

Loweb-Store propone lo smartphone nella versione bianca a 522 euro (consegna con corriere Dhl o Sda in 3-5 gioni lavorativi, spese di spedizione di 8,99 euro)

Tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S4 vanno ricordate lo schermo ad altissima definizione (full HD) da 4,99 pollici, il processore quad-core da 1.9 GHz Qualcomm Krait i 2 giga di Ram (molto più potente di un netbook) e soprattutto la fotocamera da 13 megapixel.

Il CEO di Samsung, Shin Jong-kyun, ha smentito le voci che vogliono le vendite del Samsung Galaxy S4 in forte calo, tanto da costringere l'azienda a tagliare gli ordini del 15%. "Non è vero nulla" ha fatto sapere Kyun "le vendite procedono per il meglio".

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017