Excite

Samsung Galaxy S4, offerte nuove. Prezzi e caratteristiche

  • Getty Images

Il Samsung Galaxy S4 è il top di gamma del momento. In attesa che Apple si svegli, presentando il nuovo iPhone 5S, il mercato sta dando ragione alla casa sudcoreana. Il nuovo device mobile, lanciato in Italia solo qualche settimana fa, è già protagonista di offerte allettanti.

Il prezzo ufficiale, 699 euro, appare scontato in diverse promozioni, eccone tre in cui il Galaxy S4 è proposto a meno di 600 euro o poco più con un risparmio cospicuo. Andiamo a vederle.

Cominciamo da hw1. Qui l'S4 viene proposto nella versione white a 607 euro. Garanzia Italia 24 mesi (viene proposto anche l'acquisto, a 40 euro, di Garanzia 3 per estenderla, nel complesso, a 5 anni). Viene assicurata la "spedizione immediata" tramite corriere espresso nei giorni feriali tra le 9 e le 18.

Wireshop offre il top di gamma Samsung a 635 euro. Anche in questo caso viene assicurata la "spediazione immediata" del modello (versione bianca). La Garanzia è Italia, 24 mesi.

E bianco è anche il Galaxy S4 offerto da memtech. Siamo di fronte ad una delle migliori offerte proposte in rete: 619 euro. Viene assicurata la "spedizione immediata". Garanzia Italia 24 mesi. Sempre su memtech è in vendita la versione nera.

LE CARATTERISTICHE - Infine, ricordiamo le caratteristiche principali del Samsung Galaxy S4. Display touchscreen a 5 pollici Full HD, Android, processore 4+4 core, LTE (in base al modello), fotocamera 13 Mpx, GPS. Doppia fotocamera. Principale posteriore a 13 migapixel, secondaria, anteriore, a 2 megapixel. Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly bean.

Ram 2 Gb Memoria Interna 16 Gb. Memoria Esterna Espandibile Batteria Ioni di Litio Mah 2600. Larghezza 69.8 mm Lunghezza 136.6 mm, spessore 7.9 mm, peso 130 gr.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017