Excite

Samsung Galaxy S4, offerte: meno di 500 euro per un top di gamma

  • Facebook

Il Samsung Galaxy S4 non smette di stupire e mostra livelli di prezzo sempre più competitivi. Offerte sempre più interessanti e convincenti per il top di gamma della casa sudcoreana.

Il Samsung Galaxy S4, che secondo analisti di mercato ha subito una brusca frenata di vendite, soprattutto se rapportata al precedente Samsung Galaxy S3, è in vendita a prezzi strabilianti: sbasti pensare che bastano 500 euro, o poco meno, per farsirecapitare a casa un top di gamma. Non male, vero?

Andiamo quindi a vedere tre offerte molto interessanti che provengono dai negozi on line. Si tratta delle proposte di affarivostri.net, globalwokmobile.com e redcoon.it.

Affarivostri.net mette in vendita il Samsung Galaxy S4 da 16 Gb a 494,90 euro. Si tratta di due modelli, Nero e Bianco, entrambi dotati di garanzia Europa per due anni. Tempo di imballaggio: 3 giorni.

E' possibile acquistare su globalwokmobile.com un Samsung Galaxy S4 da 16 Gb (non è specificato, ma anche in questo caso è lecito supporre che si tratti della versione con Garanzia Europa 2 anni) 499 Euro è il prezzo. E' possibile ritirare il prodotto anche in sede (Ciampino, Roma).

E veniamo infine a redcoon.it. Qui il Samsung Galaxy S4 viene venduto a 499 euro. (Garanzia Europea 2 anni, livrea Nera) Tempi di consegna due settimane circa.

Dotato di un display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD e un’ottima densità da 441 ppi, il nuovo Galaxy S4 ha un cuore molto potente, grazie al processore Snapdragon 600 quad core da 1,9 Ghz accoppiato a 2GB di Ram. Connettività: WiFi, il 3G, l’LTE e il chip NFC per i pagamenti mobile. La batteria è da 2600 mAh.

Fotocamera posteriore da 13 megapixel, con sensore BSI, Flash LED singolo, scatto continuo, autofocus, velocità otturatore zero, fotocamera frontale da 2.1 megapixel.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017