Excite

Samsung Galaxy S4 offerte: 200 euro di supervalutazione per l'usato

Partono oggi le nuove offerte di Samsung che permettono di supervalutare il proprio vecchio smartphone fino a 200 euro per chiunque decida di acquistare un nuovo Samsung Galaxy S4 o un Galaxy Note 3: ecco tutti i dettagli della promozione.

Immagini: Samsung Galaxy S4 e la supervalutazione dell'usato

Chiunque acquisterà, dal 18 gennaio al 23 febbraio 2013 uno dei due modelli di punta dell'azienda sud coreana, riportanti l'apposito bollino, potrà cercare di ottenere il bonus rottamando un suo vecchio smartphone, andando a registrare il nuovo modello sul sito di Samsung entro 14 giorni dalla transazione. A questo punto si dovranno seguire le procedure indicate nel minisito dedicato alla promozione, prenotando il ritiro dello smartphone usato che verrà così valutato 100, 150 o 200 euro a seconda del modello, soldi che riceverete direttamente sul conto corrente una volta terminati i test di compatibilità, altrimenti il terminale vi verrà restituito.

Ma state attenti perché non tutti gli smartphone saranno accettati nella promozione: devono essere compresi nell'elenco rilasciato sul sito di Samsung, in allegato al regolamento, e in buone condizioni, ovvero devono funzionare, anche staccati dal cavo dell'alimentatore, senza graffi o usure evidenti (quelli normali da usura sono accettati), restituiti completi con cavi e batteria e avere IMEI italiani (cioè essere prodotti da Samsung Italia). Inoltre, nel caso si tratti di un iPhone, questo deve essere scollegato dall'account iCloud.

Conviene, dunque, acquistare un Samsung Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 approfittando di queste offerte? La proposta è sicuramente ghiotta, ma è possibile trovare entrambi i device a prezzi scontati sui più noti siti internet di vendita online. In ogni caso leggete molto bene il regolamento presente sul sito di Samsung.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017