Excite

Samsung Galaxy S4, nelle versioni Mini, Mega e Active

Samsung Galaxy S4 è uscito davvero da poche settimane, ma già si parla, sia in versione ufficiosa che ufficiale, di sue nuove versioni. Proprio come successe con il Galaxy S3 e la sua versione Mini, anche il nuovo modello dell’azienda sudcoreana potrebbe avere, oltre variazioni: la Mini, la Mega e l’Active.

La notizia vede una sua parziale conferma sul Google Play, dove sono comparse le versioni Mini e Active del Galaxy S4 da quando è uscito l’ultimo aggiornamento dell’app WhatchON, relativa al video-on-demand sull’ultimo smartphone top di gamma di Samsung.

La presenza di un Samsung Galaxy S4 Mini non ci stupisce. Dopo l’S3 Mini e il suo successo, Samsung ci riprova anche con la nuova versione del suo ultimo modello: rispetto a questo, sarà esteriormente simile ma più piccolo, e condividerà solo alcune specifiche software.

Specifiche molto simili al modello base, invece, per il Samsung Galaxy S4 Active (nome in codice GT-I9295): da Android 4.2.2 al processore snapdragon 600 quad core da 1.9 GHz, dal display Full HD da 1080 x1920 p, alla RAM da 2 GB e la memoria di, almeno 16 GB. Anche il design esteriore dovrebbe essere molto simile: ma che cosa lo rende così speciale? Il device “Active” sarà resistente ad acqua, urti e polveri, un vero must per le persone sportive e sempre in movimento.

Samsung Galaxy S4 Mega è l’ultima novità: dopo i vari rumor (e conferme) sulle versioni Active e Mini, potrebbe arrivare l’ultimo modello della serie top dell’azienda sudcoreana anche in una versione con schermo più grande, intorno ai 7 pollici, per allinearsi alla nuova tendenza dei phablet, i tablet in grado di telefonare, che tanto hanno spopolato nel corso del WMC 2013.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017