Excite

Samsung Galaxy S4 Mini, svelato in anteprima

  • Facebook

Comunardo Niccolai è un personaggio sconosciuto ai più, anche agli incalliti appassionati di calcio. E' noto più che altro per essere il recordman di autogol in serie A. Chissà se la Samsung ha pensato a lui quale prosismo Ceo. Scherzi a parte, ha dell'incredibile l'errore che ha svelato in anteprima il nuovo device della casa sudcoreana, il Samsung Galaxy S4 Mini.

Samsung Galaxy S4 Mini, le foto

Il piccolo smartphone, qualche giorno fa, ha in maniera clamorosa fatto capolino sul Samsung App Store con tanto di nome del modello e foto. Sono state due le versioni involontariamente (forse) presentate.

Il Samsung Galaxy S4 Mini, di colore bianco, è apparso in due modelli, uno targato GT-i9195, l'altro SGH-I257. Le foto sono state tolte dall'app store dopo qualche minuto, lasso di tempo sufficiente, però, perché gli scatti facessero rapidamente il giro del web.

Ancora nulla è trapelato rispetto a quelle che saranno le caratteristiche del Samsung Galaxy S4 Mini. Voci, più o meno attendibili, però non mancano.

Secondo i ben informati, il fratellino dell' S4 monterà un display Super Amoled da 4,3 pollici, ovvero 0,7 pollici in meno dell'S4 e 0,3 in più dell'iPhone 5. Quanto alla risoluzione, lo schermo rilascerà 960 x 540 pixel. Il processore sarà un dual-core da 1,66 GHz. Non dovrebbe mancare una buona fotocamera, si parla di una da 8 megapixel.

Ancora non è nota la data di rilascio ufficiale del Samsung Galaxy S4 Mini, si parla dell'inizio di giugno. Mistero ancora sul prezzo, bisognerà aspettare qualche settimana.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017