Excite

Samsung Galaxy S4 Mini: prezzo, offerte e nuovi colori

In occasione nel Natale il nuovo piccolo di Samsung, il Galaxy S4 Mini, si aggiorna andando ad aumentare il numero di colori in cui è disponibile: ma quali sono? E qual'è il prezzo del dispositivo? E quali le sue offerte?

Il fratello minore di Samsung Galaxy S4, ristretto nelle dimensioni ma anche con caratteristiche meno performanti (stiamo parlando di un prodotto di medio prezzo), è arrivato sul mercato, anche italiano, con tre nuove colorazioni, particolari e divertenti: rosa, arancione e viola.

Tre nuove nuance che si vanno ad accostare alle tante già presenti sul mercato: dai classici bianco e nero, al blu, rosso e marrone, sembra che proprio la possibilità di scegliere il colore del proprio dispositivo sia una caratteristica su cui Samsung punti per vendere questo suo smartphone che presenta, tra le caratteristiche, un processore Dual Core da 1.7 GHz, 1,5 GB di RAM, 8/16 GB di memoria, schermo SuperAMOLED da 4,3 pollici, fotocamera da 8 MP, Android 4.2 Jelly Bean e tutti i software esclusivi Samsung tra cui S Translator, Group Play e ChatON.

Per quanto riguarda il prezzo, questo ruota intorno ai 300 e 400 euro circa, a seconda dell'offerta disponibile. Se su Shopmania, infatti, il dispositivo costa 359 euro (20 euro in meno rispetto a Mediaworld), su Gli Stockisti lo stesso smartphone (S4 Mini di colore viola) costa 309 euro, spese di spedizione incluse e garanzia italiana.

Se, invece, volete un Samsung Galaxy S4 Mini ma non siete interessati alle nuove colorazioni, potete anche approfittare di prezzi decisamente più bassi: sempre su Gli Stockisti, nella sua versione con garanzia europea, funzionante anche in Italia, lo si può trovare a 279 euro (bianco o nero) nella versione mono SIM e 289 euro (con doppia SIM), spese di spedizione sempre incluse.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017