Excite

Samsung Galaxy S4: Kit Kat su quali smartphone Samsung arriverà?

Siamo sempre più in trepidante attesa: dopo la versione leaked di android 4.4 Kit Kat arrivata nei giorni scorsi su Samsung Galaxy S4 e dopo quella ufficiale che, da ieri, è arrivata sul Galaxy Note 3, ci chiediamo quali saranno i dispositivi e con che tempistiche tutti gli altri device dell'azienda della Corea del sud passeranno alla nuova versione dell'OS del robottino verde?

Molti dettagli, a tal proposito, non sono ancora stati svelati: totalmente top secret, infatti, i piani di Samsung a tal proposito, anche se sappiamo che, dopo l'uscita di Kit Kat su Galaxy Note 3, iniziata ieri dalla Polonia (per i modelli no brand) e, pian piano, in arrivo anche in tutto il resto del mondo, si dovrebbe passare ad aggiornare il Samsung Galaxy S4, l'attuale top di gamma dell'azienda. Il tutto in attesa della primavera, a primavera, del nuovo modello, il Samsung Galaxy S5, che potrebbe essere già dotato di questo Android 4.4.

Ma nel frattempo, quali saranno gli altri device della famiglia Galaxy a passare ad Android Kit Kat? Samsung non si sta sbottonando a tal proposito, non fornendo una lista di future compatibilità, anche se, tra i modelli più probabili protagonisti del passaggio troviamo il Galaxy S4 Mini e la gamma precedente, il Galaxy S3 (forse proprio il modello che seguirà, con l'aggiornamento, l'S4) e l'S3 Mini.

Poche speranze per Galaxy S2, ancora fermo al 4.1.2 Jelly Bean, ma tutti questi device, Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 compresi, possono già sperimentare le novità di Kit Kat passando al nuovo Android utilizzando una delle ROM ufficiose in circolazione da quasi una settimana o il firmware di test I9505XXUFNA1.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017