Excite

Samsung Galaxy S4 esce in Italia: caratteristiche, prezzo e offerte

Samsung Galaxy S4, dopo la presentazione in grande stile dello scorso mese, è arrivato anche in Italia. Uscito ufficialmente lo scorso 27 aprile, lo smartphone top di gamma dell’azienda coreana ha conquistato anche il nostro mercato: ecco, dunque, prezzo, caratteristiche e offerte.

Con Android 4.2.2 Jelly Bean, il Samsung Galaxy S4 ha prestazioni davvero elevate: dallo schermo touch Super AMOLED da 5 pollici con protezione Gorilla Glass 3 ai 2 GB di RAM, dalla fotocamera full HD da 13 MP al processore 1.6GHz Octa-core, non mancano le connessioni Wi-Fi, Bluetooth, GPS e HSPA+. Tre i tagli di memoria (16, 32 e 64 GB), tutti espandibili con MicroSD, ha un peso di 130 g e dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9mm.

Ma oltre a queste caratteristiche tecniche lo smartphone presenta tante novità, come la pausa intelligente che permette di disattivare la riproduzione video quando lo sguardo si allontana dallo schermo, l’opzione S Translator, in grado di tradurre testi scritti in maniera immediata e il Group Play, per ascoltare in simultanea con alttri dispositivi i brani preferiti.

Disponibile in due colori, bianco ghiaccio e nero, il Galaxy S4 ha un prezzo di 699 euro: come tutti gli smartphone top di gamma, anche il nuovo modello di Samsung è venduto in abbonamento con i principali gestori di telefonia mobile. Le offerte attive in questo senso sono davvero molte: dalla Relax di Vodafone alle Full Edition di Wind, anche Tre propone i suoi abbonamenti, oltre a un piano ricaricabile. Tim, invece, dov’è attivo il servizio, promuove le offerte 4G, in prova gratuita per un mese, oltre ai suoi piani Top.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017