Excite

Samsung Galaxy S3: offerte. Prezzo in continua discesa

  • Getty Images

L'uscita del Samsung Galaxy S4 favorisce la (s)vendita del top di gamma protagonista dello scorso, il Samsung Galaxy S3: in questop modo la casa sudcoreana riesce a mantenere alte le vendite di entrambi gli smartphone di fascia alta.

Il prezzo dell'S3 è infatti letteralmente precipitato: basti pensare che solo un anno fa il costo dell'ex top di gamma superava i 600 euro,mentre ora è possibile a trovarlo a meno di 400 euro.

In questo periodo è Mediaworld a proporre una delle offerte più allettanti. Presso la catena esperta in elettronica è possibile acquistare l'S3 (sia nella versione d'importanzioe con Garanzia Europea che in quella con Garanzia Italia) a 399 euro.

Il negozio online glistockisti fa ancora meglio. 384,79 euro per l'S3 nella versione Pebble Blue e Marble White (Garanzia Europa).

Saturnonlineshop propone il Samsung Galaxy S3 in tre versioni: Marble White con Garanzia Italia, Marble White con Garanzia Europa e Pebble Blue con Garanzia Europa, rispettivamente a 519 euro per il primo e 449 euro per il secondo ed il terzo. La spedizione è gratuita e la consegna è prevista in due giorni.

Il Samsung Galaxy S3 sta subendo in questi giorni l'atteso aggiornamento alla versione Android 4.1.2 Jelly bean, mentre i tecnici della casa sudcoreana sono alacremente al lavoro sui bug che mettono a rischio la sicurezza dello smartphone.

Oltre al Samsung Galaxy S3, si trovano importanti offerte anche per quanto riguarda il fratellino minore Samsung Galaxy S3 Mini, che potrete trovare qui.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017