Excite

Samsung Galaxy s3, le offerte e le novità Andoid: aggiornato Google Now

  • Facebook

Sono due le novità che riguardano molto da vicino il Samsung Galaxy S3. Una è l'ennesima offerta che riguarda quello che ancora per poco è lo smartphone di punta della casa sudcoreana (ad inizio 2013 è previsto infatti l'approdo del nuovo Samsung Galaxy S4).

Google Now su Samsung Galxy S3, il test

Tim proprone una promozione valida fino al 2 gennaio 2013 grazie alla quale il Samsung Galaxy S3 viene offerto alla cifra di 629 Euro (70 euro in meno rispetto al costo ufficiale) in versione unlocked, dunqe senza vincoli contrattuali di alcun tipo.

E' possibile sceglie il Samsung Galaxy S3 in tre colorazioni: Pebble Blue, Marble White e l’originale Garnet Red. E' possibile effettuare l'acquisto on line, attraverso il market di www.tim.it. La spedizione è completamente gratuita.

Intanto, in Polonia è iniziata la release della nuova versione di Android 4.1.2 Jelly Bean. E' previsto che approderà sui Samsung Galaxy S3 "italiani" in gennaio, attraverso tecnologia OTA o Kies.

Quel che è certo è che l'upload del sistema operativo porterà con sé alcune importanti novità. Tra le principali, c'è il nuovo Google Now: più veloce e più funzionale.

Alcuni esempi: Google Search più veloce, ricerca di eventi vicini più precisa e arricchita, utility per chi viaggia e nuove funzioni sul sistema di riconiscimento vocale. Basterà dire "What’s this song?" per sapere qual è la canzone che si sta ascoltando e "Scan a barcode" per ottenere informazioni su un prodotto.

Tra le ulteriori novità Page Buddy, nuova applicazione Galleria New Gallery App, nuovo pannello di notifiche, slider per la luminosità del display da disabilitare nella barra delle notifiche, smart rotation, Samsung Keyboard con input continuo, applicazioni Paper Artist e Group Cast.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017