Excite

Samsung Galaxy S3: in vetta alle classifiche, si aggiorna a Jelly Bean

È lo smartphone bestseller del 2012 e non smette ancora di stupirci: stiamo parlando del Samsung Galaxy S3 che, nonostante sia uscito già da un bel po’ di mesi continua a dare tante soddisfazioni agli amanti di Android, scalando le classifiche e aggiornandosi ufficialmente a Jelly Bean.

Video: guida per Jelly Bean su Samsung Galaxy s3

E proprio l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean è iniziato in questi giorni: arrivato ieri in Polonia, nelle prossime 2/3 settimane sarà progressivamente disponibile in tutti i paesi, Italia inclusa. Con il software si possono notare non solo la correzione di alcuni bug e problemi, ma anche il rilascio della nuova versione del firmware I9300XXELKC. E con il nuovo Jelly Bean arriverà anche il Multi-View già presente sul Galaxy-Note II

Il Samsung Galaxy S3 è uno smartphone che piace tanto agli utenti e che è riuscito, anche recentemente, a battere un record per nulla semplice: in Inghilterra il device dell’azienda coreana ha, infatti, superato il “nemico” numero uno, l’iPhone 5 di Apple, arrivando a primeggiare nelle classifiche d’oltremanica. Guardando, poi, tutta la top ten dei dispositivi mobili venduti nel Paese, possiamo notare che ben 5 smartphone (la metà, dunque) sono tutti targati Samsun: tra questi, il Galaxy S2, che si piazza al quarto posto.

Ma l’azienda non si siede certo sugli allori, e sta già lavorando al suo nuovo dispositivo, quello che viene da tutti chiamato Samsung Galaxy S4 e su cui, in tanti, stanno esprimendo le loro ipotesi. Stando ai più recenti rumors verrà rilasciato nel corso del 2013 (più che probabile), sarà dotato di un display FullHD da 5 pollici, fotocamera di almeno 13 megapixel e un processore quad core e con frequenza di almeno 2GHz.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017